Il brand non è un logo, è una cornice all’interno della quale viene evidenziata tutta la capacità organizzativa e comunicativa di un territorio.
E’ l’ambito ideale per organizzare la promozione a livello nazionale e internazionale di Popoli e del suo circondario.
Per farlo abbiamo intenzione di valorizzare le risorse turistiche anche attraverso la realizzazione, lo sviluppo e la distribuzione di prodotti e servizi per attrarre i turisti e favorirne il soggiorno e la permanenza.
Le azioni di marketing saranno mirate non soltanto alla riconoscibilità, ma anche alla desiderabilità e al coinvolgimento.
Non si parla di semplice pubblicità ma di veicolare i valori e il carattere di una terra.
Per trasmettere una bellezza antica ci avvarremo della tecnologia.
Quando ci si immerge nella bellezza anche i pensieri che sembrano superflui diventano rilevanti. Il mondo diventa amico e gli impegni quotidiani non sono ostacoli.
Il vivere lento sfugge alla testa, ma viene percepito immediatamente dal cuore. I cambiamenti sembrano impercettibili, ma il respiro si fa pieno.
UNA PROSPETTIVA NUOVA
Si guarda avanti con la consapevolezza di avere davanti una sfida nuova. Non demandare ad altri il futuro delle nostre zone, ma mettersi in discussione in prima persone per la comunità.
Forse ci vorrà del tempo, le difficoltà non mancheranno, ma migliorare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi è un dovere civico, un dovere di tutti.
NON SOLO COMMERCIO
La nostra associazione è senza scopo di lucro. La città di Popoli è un patrimonio di tutti e va preservata attraverso qualsiasi forma costruttiva di cooperazione.
Nel dialogo c’è inclusione, con l’inclusione si crea entusiasmo, con l’entusiasmo si cammina meglio insieme. Il marketing diventa semplice, è il nostro cuore.